Rollix New Design

RLX - HD


 

 
Ralle d’orientamento per gru Offshore
 
Ralle d’orientamento per impilatori


La tecnologia all’avanguardia è progettata specificatamente per applicazioni dell’Industria Pesante che richiedono alta capacità per quanto riguarda carichi assiali e momenti ribaltanti. Grazie al doppio giro di rulli inclinati lungo la ralla le ralle d’orientamento combinano alta capacità di carico e geometria compatta ottimizzando la progettazione e il peso della ralla. Una gabbia specifica permette un contatto all’interno della pista di rotolamente in modo da tenere la frizione della coppia al minimo. 

Sono disponibili guarnizioni speciali per ambienti polverosi Mining o atmosfere corrosive sulle navi o piattaforme Offshore. Per applicazioni in contatto con l’acqua di mare Rollix grazie a un processo di saldatura specifica garantisce la giusta durezza sui contatti delle guarnizioni in modo di riuscire a preservare il ciclo di vita dell’applicazione. 

Il design HD può essere utilizzato per gru Offshore, propulsori Azimutali, PODS, grandi Impilatori, Trasportatori a Nastro, Escavatori da Miniera, etc… 

Per applicazioni con elevate carichi radiali e velocità elevate, per esempio sollevamento “argani a compensazione pesante” nelle profondità Marine, Rollix ha progettato RLX-HDR grazie alle diverse inclinazioni dei rulli. La progettazione della nostra gamma specifica e i materiali utilizzati garantiscono una elevate velocità di rotazione. 

Grazie ai test effettuati al banco questo progetto è stato sviluppato con le condizioni più critiche per garantire la sostenibilità delle vostre applicazioni. Le consegne di RLX-HD ai nostri clienti, hanno generato grande soddisfazione nonostante l’ambiente estremamente critico in cui le ralle erano utilizzate. 

Rollix progetta e calcola specficatamente per voi la vostra RLX-HD al fine di garantire il più elevato livello di tecnologia alla tua applicazione.





Prodotti RLX HD
Purchase ROLLIX Slewing Rings Online
eshop.rollix.com